Spedizioni e Consegne - MASGAMES

Spedizioni e Consegne - MASGAMES

Queste informazioni sono preparate per i privati che ci contattano. Le aziende che acquistano da noi ordinano molte unità, camion completi e persino container. Le informazioni sui costi di spedizione e sui tempi di consegna che appaiono in questa sezione sono solo a titolo informativo per i privati e i clienti finali che acquistano da noi.

Spedizione e Costi di Spedizione

Italia Continentale

  • Ordini da 0€ a 90€: 9,95€ spese di spedizione
  • Ordini da 90€ a 350€: spese di spedizione 34,95€
  • Ordini da 350€ a 800€: spese di spedizione 69,95€
  • Ordini superiori a 800€: spese di spedizione 99,95€

Sardegna, Sicilia e altre isole

  • Consultateci.

Se volete gestire voi stessi il trasporto, possiamo farvi un preventivo gratuito e darvi le misure dei colli in modo che possiate chiedere un preventivo alla vostra agenzia.

Prodotti Ingombranti: Attenzione alla Consegna

In MASGAMES ACTIVE TOYS vendiamo prodotti spesso più grandi e pesanti del solito. Alcuni dei nostri prodotti non possono essere spediti dai corrieri espressi a causa di restrizioni di volume e peso. Per questo motivo vi forniamo informazioni sui tempi di consegna e vi chiediamo di essere proattivi quando effettuate i vostri ordini.

Se l'indirizzo di consegna richiede il superamento di scale o di un ascensore e avete bisogno di assistenza, vi preghiamo di contattarci per richiedere il servizio di uno scaricatore al punto esatto di scarico. In caso contrario, il corriere consegnerà il vostro ordine al livello della strada.

Le aziende di trasporto consegnano i pacchi su camion. Assicuratevi che la consegna sia accessibile ai camion e che questi possano accedervi senza problemi.

Cosa Fare Quando Si Riceve il Prodotto ?

  • Verificate di aver ricevuto lo stesso numero di pacchi indicato sulla bolla di consegna. Se ne manca qualcuno, annotatelo.
  • Se qualche scatola è danneggiata all'esterno, annotatelo sulla bolla di consegna.
  • Dopo la partenza del corriere, controllare attentamente la merce entro 24 ore. L'assicurazione del corriere accetta i reclami solo se vengono segnalati entro 24 ore. Controllare le parti fragili, come le rampe per scivoli e i seggiolini per bambini.

Tempi di Consegna Approssimativi

I tempi di consegna approssimativi dei prodotti per la casa in Italia (penisola) sono i seguenti:

  • Altalene: da 6 a 9 giorni.
  • Scivoli: da 6 a 9 giorni.
  • Sandbox: da 5 a 8 giorni.
  • Parchi giochi: da 10 a 15 giorni, a seconda del modello.
  • Accessori per altalene e parchi giochi: da 5 a 9 giorni.
  • Trampolini: da 5 a 9 giorni (alcuni modelli su richiesta).
  • Go-kart e kart a pedali: da 5 a 9 giorni.
  • Casette da gioco: da 8 a 14 giorni.
  • Tavoli da picnic: da 9 a 14 giorni.
  • Paletti: da 9 a 14 giorni.
  • Lettere giganti: 45 giorni (dalla fase di progettazione concordata con il cliente).
  • Progetti speciali: consultateci.

I tempi di consegna sono soggetti alla disponibilità al momento dell'ordine. Se avete bisogno di una consegna urgente, vi consigliamo di contattarci prima di effettuare l'ordine per confermare la disponibilità.

Prodotti come i parchi giochi sono ingombranti e pesanti. Per queste consegne viene utilizzato il trasporto groupage e il cliente deve disporre dell'attrezzatura necessaria per lo scarico. Nel caso in cui il cliente non sia in grado di fornire tali mezzi, verrà richiesto un camion a pianale, il cui costo aggiuntivo sarà a carico del cliente.

Assemblaggio dei Prodotti

Tutti i prodotti vengono spediti smontati e sono corredati di istruzioni per il montaggio da parte delle famiglie, soprattutto nel caso di prodotti per uso domestico. Per molti dei nostri prodotti sono disponibili video di montaggio sul canale YouTube di MASGAMES. Contactateci per qualsiasi domanda sul montaggio.

Il trasporto arriva a casa vostra; non siete obbligati a portare i pacchi al piano superiore.

Garanzia

Tutti i prodotti acquistati da MASGAMES sono garantiti contro i difetti di fabbricazione, con durate della garanzia variabili a seconda dell'articolo. Se ricevete un prodotto difettoso, è possibile restituirlo seguendo la procedura descritta nella sezione Resi ed entro il periodo indicato.